Guardate questa foto (e dopo mettiamoci tutti a pregare)

Fratelli in Cristo, ho trovato questa foto. Purtroppo non si tratta di un fotomontaggio. La pubblico perchè non tutti sanno che , purtroppo, all’interno della Chiesa accadono anche certe cose. Ecco: qui non si tratta di “giudicare” o “non giudicare”: questa è una cosa che non va, sbagliata. Di più: dietro queste ostentazioni vi è appunto la piena avvertenza ed il deliberato consenso. Ossia chi organizza e “celebra” queste paraliturgie (ed in moltissimi casi, come ben sapete, queste cose o simili avvengono amnche durante la Santa Messa) lo fa volutamente, proprio per “attaccare” la sana Liturgia. Ripeto: non si tratta d’esser “levefreviani” o altro. Qui è il maligno che agisce. Chi altri potrebbe volere tali sguaiatezze dentro la Chiesa?

abusi liturgici, messe show, ubi petrus ibi ecclesia

Ma fortunatamente sappiamo -ed il SIGNORE CE LO HA ASSICURATO- che le porte degli inferi non prevarranno e, appunto, il Bene vincerà.

 

http://ilbenevincera.wordpress.com/

Guardate questa foto (e dopo mettiamoci tutti a pregare)ultima modifica: 2012-12-04T11:02:57+00:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Guardate questa foto (e dopo mettiamoci tutti a pregare)

  1. Il tacco alto è molto più scandaloso della gonna corta, ma in molte lo mettono per sembrare più alte. Le calze sotto la gonna farebbero pensare a qualcosa di peggio. Ma se non si sa che cosa sta facendo la donna non c’è da scandalizzarsi, c’è solo da sorridere. Chi ha ricevuto una educazione di tipo “vittoriano” merita più rispetto, ma non lo vedo un fatto così grave, è appena ridicolo.

Lascia un commento